La partita tra Milan e Como ha fatto infuriare Cesc Fabregas che nel post partita ha accusato il Var per il goal annullato per fuorigioco
Il Milan vince ancora una volta in rimonta e rivede l’Europa, ma a San Siro i rossoneri soffrono davvero tanto. Le giocate di Tijjani Reijnders e Christian Pulisic regalano tre punti d’oro per i rossoneri che però ora devono sistemare qualcosa perché cosi non si va da nessuna parte.
Il Milan dopo i risultati del pomeriggio odierno potrebbe recuperare punti importanti sulle squadre davanti che oggi saranno impegnate in diversi scontri diretti.
Milan-Como, Cesc Fabregas si prende la scena a San Siro nonostante la sconfitta
Milan-Como, Cesc Fabregas non ci sta: il fuorigioco non c’è mai… Le parole
LEGGI ANCHE Milan, CorSera: il solito remake, Sérgio Conceição rimonta ancora e rivede l’Europa
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas nel post partita della sfida di San Siro si è lamentato per il goal annullato a Da Cunha, per il tecnico spagnolo non è mai fuorigioco.
Per me non è fuorigioco, perché se fermano un millisecondo prima questo non è fuorigioco: fermano quando gli piace a loro. A parte questo, ci sono tanti piccoli dettagli sfortunati contro di noi che fanno un male brutale ma allo stesso momento ti fa vedere il potenziale di questa squadra. Io non mollo mai
Cesc Fabregas nonostante la sconfitta si è preso la scena a San Siro, il suo Como ha dominato per lunghi tratti della partita, anche il possesso palla è stato del Como. Il tecnico spagnolo era uno degli osservati speciali del Milan, con lui anche Nico Paz e Diao.