Nella sfida tra Milan e Como, l’uscita di Theo Hernandez sembrava per scelta tecnica ma cosi non è, il terzino ha chiesto il cambio
Nella sfida di San Siro tra Milan e Como, il tecnico portoghese Sergio Conceicao al termine dei primi 45 minuti aveva lasciato negli spogliatoi Theo Hernandez e Warren Bondo con il Milan in svantaggio di un goal, una scelta tecnica che poteva anche starci. Ma come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la sostituzione del terzino francese non è stata fatta per scelta tecnica ma per un problema al polpaccio.
Infatti la rosea scrive, il francese ha chiesto il cambio per un fastidio a un polpaccio, fastidio che però non gli ha impedito di rispondere alla convocazione della Francia, dove però il terzino sarà valutato per capire se potrà essere a disposizione per i due impegni di Nations League.
Milan, Theo Hernandez due mesi per provare a convincere il nuovo direttore sportivo
Milan-Como, Gazzetta: il cambio di Theo Hernandez non era per scelta tecnica. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, CorSport: Tammy Abraham vuole guadagnarsi la conferma e con un Gimenez cosi…
Theo Hernandez ha due mesi di tempo per provare a far cambiare idea al Milan e convincere il nuovo direttore sportivo e prendersi il rinnovo di contratto. Le prestazioni di questa stagione sono state molto deludenti per il francese, ben lontane da quelle che lo hanno reso il terzino sinistro migliore al mondo.