Al termine di Venezia-Milan, Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di dazn riguardo la partita vinta e il suo futuro. Di seguito le sua parole circa il suo destino in rossonero come riportato da milanews.it.
Conceicao vuole tenersi il Milan?
Non è importante Conceicao in questo momento, è importante il Milan. Lavoro tante ore al giorno con il mio staff.Poi ci sta anche perdere partite come successo nei giorni scorsi, in alcune partite proprio brutte io e i miei giocatori non ci rivediamo. Allora stiamo lavorando duro. Fra un mese più o meno anch’io dirò cosa voglio io. Ci può stare che anch’io ho altri pensieri, come andare in vacanza in Algarve in Portogallo per dieci anni, non lo so.
Di seguito, in conferenza stampa, il portoghese parla così riguardo i nomi dei suoi possibili successori in futuro
In questo momento Conceicao non è importante. Pensiamo al campionato, cercando di vincere contro il Bologna, poi quello che succede a me, ad Allegri, o altri, non mi riguarda. Perché proprio Allegri? Perché lei parla sempre di lui.
Non è stato quindi molto chiaro il tecnico portoghese riguardo le sue sorti sulla panchina del Milan. Molto probabilmente l’ anno prossimo vedremo un nome nuovo data anche la nomina del nuovo DS. Conceicao intanto è volenteroso di riportare un altro trofeo a Milanello e chiudere la stagione con due coppe. Un bilancio del genere, nonostante il campionato scellerato, darebbe lustro al suo operato, se pur breve, sulla panchina rossonera. La sua stagione e quella del Milan però, non è ancora finita. C’ è ancora una finale da giocare e da vincere.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, pronto l’ assalto per Orsolini