Il Milan continua la sua ricerca di un direttore sportivo, l’ultimo nome è quello di Eduardo Macia. Ecco come stanno davvero le cose…
Secondo quanto riferito da ESPN, il Milan avrebbe individuato il nuovo direttore sportivo. Stiamo parlando di Eduardo Macia, l’uomo ideale per ricoprire il ruolo di ds, attualmente orfano di un “titolare”.
Il dirigente Capo degli osservatori del Leicester, vanta tra le proprie esperienze lavorative un passato alla Fiorentina. Stando alle indiscrezioni, il club di via Aldo Rossi avrebbe rilanciato a livello di ingaggio, l’attuale compenso ricevuto in Inghilterra.
Ecco come stanno davvero le cose in casa rossonera
Milan continua la caccia al direttore sportivo: presunta offerta per Macia
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Si attendono novità. Ai tanti nomi circolati in queste settimane e accostati ai colori rossoneri, si aggiunge quello di Macia, entro poco tempo si capirà la fondatezza di tale rumor.
Vedremo se Eduardo Macia diventerà oppure no il nuovo dirigente con deleghe all’area sportiva del Diavolo. Ad ogni modo quella del ds è una figura che al Milan serve come il pane, se non dovesse essere lui comunque dai cancelli di Milanello arriverà sicuramente qualcun altro.