Milan, contratto da professionista per Gioele Perina. Scopriamo chi è l’attaccante classe 2006
Una tappa importante per il percorso di Gioele Perina. L’attaccante classe 2006 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Un piccolo grande passo per questo giovane centravanti che, per forza di cose, si trova ancora all’inizio della sua carriera.
In questa prima parte di stagione Perina si è diviso tra l’Under 18 rossonera di Christian Terni e la Primavera di Ignazio Abate. Un giovane di belle speranze con ampi margini di miglioramento. Intanto il suo primo contratto da professionista con il Milan rappresenta un grande motivo d’orgoglio per Perina.
Milan, primo contratto da professionista per Gioele Perina. Ecco chi è l’attaccante classe 2006
Milan, contratto pro per Gioele Perina: chi è il classe 2006
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, niente trasferimento per Marco Pellegrino: il motivo
Primo contratto da professionista con il Milan per Gioele Perina. Grande passo per l’attaccante classe 2006 che in stagione si è diviso tra l’Under 18 rossonera, con cui ha collezionato 18 presenze con 4 reti e la Primavera. Con la formazione allenata da Ignazio Abate il giovane Perina ha all’attivo una rete in sei gare complessive (3 di campionato 3 in Coppa Italia Primavera). In totale in questa prima parte di stagione Perina ha raccolto 20 presenze complessive con cinque reti messe a segno, per un totale di 1.347′ minuti giocati.