Milan contro il Rennes sarà fondamentale non subire goal nei primi 15 minuti di gara: Stefano Pioli ha lavorato molto su questo aspetto…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a conquistare la qualificazione per gli ottavi di finale dell’Europa League in campo straniero, contro il Rennes. Sì, perché chi pensa che la squadra rossonera abbia già passato il turno sbaglia di grosso. Tutte le partite devono essere giocate e anche se si parte da un 3-0, sappiamo che in Europa tutto può succedere.
L’allenatore emiliano dovrebbe, infatti, affidarsi ai titolarissimi perché sa che le insidie della gara saranno tante. Il punto fondamentale sul quale si giocherà grande parte del discorso qualificazione si basa sui primi minuti. Nei famosi 15/20 minuti inziali sarà, quindi, necessario respingere gli attacchi della squadra francese, che proverà il tutto per tutto, viste le 3 reti da recuperare.
Milan, contro il Rennes non bisogna prendere goal nei primi minuti

Milan, contro il Rennes sarà fondamentale una cosa: Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Alessandro Costacurta: solo così Pioli può salvare la stagione e la panchina…
Prevalentemente per questo motivo Stefano Pioli ha scelto di schierare Simon Kjaer al centro della difesa, in coppia con Matteo Gabbia, per dare maggior esperienza al reparto. Una volta superati i primi minuti della gara, senza subire goal, la qualificazione per il Milan potrebbe essere messa in cassaforte e si potrebbe pensare di far rifiatare i titolari.




