La rabbia dei tifosi del Milan per l’eliminazione del Diavolo in Coppa Italia è evidente: ecco alcuni commenti sui social…
Milan-Torino 0-1. Il terribile verdetto del Meazza, ieri sera, ha eliminato prematuramente il Diavolo dalla Coppa Italia. I rossoneri sono apparsi confusi, disordinati, terribilmente imprecisi, a differenza di un Toro sornione e ben messo in campo. Capace poi di vincere ai supplementari con l’uomo in meno…
Il giorno dopo la disfatta contro i granata è, ovviamente, amaro in casa Milan. Ed i commenti dei tifosi sui social mostrano la grande rabbia ed amarezza di ogni supporter rossonero per la pessima prestazione messa in campo dai ragazzi di Stefano Pioli…
Coppa Italia amara, rabbia social per i tifosi del Diavolo
Milan fuori dalla Coppa Italia: tifosi infuriati sui social
LEGGI ANCHE Milan, Diaz è il più brillante: la rinascita passa dalle sue giocate
Spulciando i vari post del Milan, tra Instagram e Twitter, si leggono davvero tantissimi commenti pieni di amarezza e rabbia da parte dei tifosi del Diavolo.
Eccone alcuni, tra i più feroci. Tra i più bersagliati ci sono Leao, De Ketelaere e Stefano Pioli…
- Non si può sempre sperare in Leao e Theo…tolti gli 11 titolari il resto sono giocatori da metà classifica e stasera si e’ visto chiaramente ..per non parlare di CDK…meglio tornare con i piedi per terra…sempre Forza Milan
- Questo signore nella foto (De Ketelaere) deve essere urgentemente venduto o prestito da qualche altra parte.
- Bidoni vergognatevi
- Abbiamo vinto uno scudetto l’anno scorso e giocato partite bellissime in questi tre anni perché eravamo UMILI rispetto a tutte le altre.
Testa bassa e lavorare perché non basta vincere uno scudetto per diventare grandi - Poco da dire, o vinci la supercoppa o la stagione è completamente andata
- Vendo pallone calciato da Leao . Mi è arrivato a casa sul terrazzo
- Pioli io ti ringrazierò per sempre, ma è ora che ti fai un bagno di umiltà. Hai vinto con la difesa a 4 mi spieghi come ti è nata l’idea di cambiare a 3 così da regalare le partite? Non è che ti sei montato un po’ la testa?? Datti una scossa perché altrimenti esaurirai i bonus conquistati
- Continueremo a vincere lo scudetto del bilancio e basta. L’anno scorso è stato fatto un miracolo che succede una volta sola.
- Vergogna, allenatore che ormai gioca solo a lanci lunghi
- Si è scesi in campo con la convinzione di vincere con facilità. Da quando siamo diventati così presuntuosi?Per un trofeo dopo anni di nulla pensiamo di essere il Bayern?Umiltà e realismo per cortesia.
- Venderli tutti! Vergogna! Pioli il primo che deve svegliarsi ed avere umiltà! Non si può perdere così, adesso gli stipendi li rivediamo al ribasso? Leao pensa di valere 7 milioni l’anno? Può andare al Chelsea!