Il giocatore del Milan Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni dove critica la gestone della pandemia del Coronavirus dell’Italia…
Lucas Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CNN Radio. Il centrocampista argentino del Milan ha parlato della pandemia del Coronavirus, soffermandosi su come (secondo lui) st a gestendo la pandemia il nostro Paese. Le sue parole:
“Preferisco perdere il campionato che la mia vita. Nel calcio ci sono in gioco tantissimi interessi, ma ora la priorità è la salute. I giocatori devono mettere la faccia e dire che il calcio va fermato perché nessuno è immune a questo virus”.
“In Italia oltre a sottovalutare il problema non hanno rispettato le regole, siamo al collasso e un mio “grazie” va a tutti quei medici che stanno lavorando senza sosta”.
Il centrocampista argentino Lucas Biglia ha espresso la propria opinione sul momento difficile che sta attraversando l’Italia per il coronavirus, parlando ai microfoni di CNN RADIO
Milan, Coronavirus, parla Biglia: in Italia non rispettano le regole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
“Bisogna anche tenere in considerazione il fatto che non esiste solo il virus, muoiono anche persone con altre patologie che non possono avere l’assistenza adeguata. Per colpa del virus si mettono da parte le altre persone”.