Milan, secondo il Corriere della Sera Paulo Fonseca resta a rischio esonero: e con il Venezia sarà una gara decisiva per il suo futuro
La posizione di Paulo Fonseca resta in bilico e il trittico di gare con Venezia, Liverpool e Inter deciderà il futuro del tecnico portoghese. E’ questa l’indiscrezione rilasciata dal Corriere della Sera, che crede che l’ex Lille non può più sbagliare e ha già esaurito i “bonus” per i passi falsi. Sotto gli occhi del patron rossonero Gerry Cardinale Leao e compagni dovranno, quindi, mettere in campo una prestazione degna del potenziale della squadra.
Un vittoria del Milan con il Venezia farebbe crescere la fiducia dei tifosi e degli stessi giocatori, che poi sarebbero proiettati al 100% alle gare delicate, prima con il Liverpool in Champions League e poi con l’Inter. Alla quarta giornata di campionato siamo, quindi, già arrivati a un punto di svolta per la stagione del Diavolo.
Milan, secondo il CorSera la posizione di Paulo Fonseca resta in bilico: prossime gare decisive
Milan, CorSera: Paulo Fonseca a rischio esonero: con il Venezia non si può sbagliare
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Gerry Cardinale blinda Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non sono decisivi. La situazione
Paulo Fonseca è sotto esame e con il Venezia non potrà permettersi un altro passo falso: l’obiettivo dei rossoneri è quello di vincere e convincere contro la squadra veneta, per evitare uno scenario che non escluderebbe l’esonero dello stesso tecnico portoghese. Pista più che percorribile secondo il Corriere della Sera!