Milan, i vista della sfida contro il Napoli in casa rossonera è tornata l’emergenza infortuni e Paulo Fonseca trema: quante assenze!
E’ tornata l’emergenza infortuni in casa Milan. Una situazione che non ci voleva proprio in un periodo così complicato della stagione, quando si gioca praticamente ogni tre giorni. Dopo i problemi fisici che hanno fermato Tammy Abraham e Luka Jovic, adesso anche Matteo Gabbia è andato ko per un risentimento muscolare al polpaccio. Il 25enne non sarà, quindi, disponibile per la sfida con il Napoli e rischia di saltare anche quella con il Real Madrid.
Contro gli azzurri, quindi, Paulo Fonseca vivrà una vera e propria situazione di emergenza. Oltre ai tre infortunati, infatti, bisogna tenere in considerazione anche gli indisponibili per squalifica, che sono Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Sembra, quindi, essere tornati alla scorsa stagione, quando Pioli era considerato il capro espiatorio di tutti gli infortuni. E invece…
Milan, in vista del Napoli torna l’emergenza infortuni e Fonseca trema: da Gabbia a Jovic. Gli assenti
Milan, CorSport: torna l’emergenza infortuni e Fonseca trema: quante assenze con il Napoli!
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca non può più sbagliare: serve la vittoria con il Napoli o addio…
Per quanto riguarda il recupero di Abraham, ci si aspettava il rientro per la gara con il Napoli, ma la lussazione alla spalla dà ancora problemi e il giocatore non vuole, quindi, prendersi rischi. Il serbo, invece, è ancora alle prese con la pubalgia e non si sa quando rientrerà in gruppo.