L’ex Milan “Billy” Costacurta impressionato dalle capacità di Olivier Giroud: «Contro il Torino un gol meraviglioso».
Alessandro “Billy” Costacurta promuove a pieni voti Olivier Giroud, autore della rete decisiva del Milan contro il Torino in campionato. L’ex difensore rossonero ha commentato così la prestazione del centravanti francese contro la formazione di Juric: «È fantastico, soprattutto per cosa fa per fare gol – ha detto a Sky Sport –. Guardate come tiene lontano l’avversario. Prima che Theo crossi ha già la mano sul petto dell’avversario. Sa già che se la palla arriva lì davanti, è sua».
Milan, Costacurta esalta Giroud: «Lo sposti solo con un cazzottone»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: sondato Thuram, ma c’è troppa concorrenza sul francese
Costacurta ha poi aggiunto: «È impossibile da spostare, quelle braccia lì pesano 27 kg l’una. Se gli dai un cazzottone poi è rigore. Ai miei tempi lo morsicavi (ride, ndr). Il difensore non può fare nulla, Giroud è stato bravo ad anticiparlo. Veramente bravissimo, per me è un gol meraviglioso».
Olivier Giroud in stagione ha disputato 20 partite in campionato e quella realizzata contro il Toro è stata la sua settima marcatura da agosto ad oggi. L’ex Chelsea ha messo a segno anche 4 gol in Champions League, 2 al Salisburgo e 2 alla Dinamo Zagabria nella fase a gironi. In casa Milan è un giocatore fondamentale per il presente e per la prossima stagione. Il club e il tuo entourage stanno parlando di rinnovo del contratto da qualche settimana e l’accordo è quasi raggiunto: Olly rimarrà in rossonero ancora un altro anno.




