Dopo un inizio di stagione negativo col Milan ora Rafael Leao ha ritrovato la luce e i numeri ne sono la conferma: ma Fonseca vuole di più!
Dopo il pessimo inizio di stagione, con tanto di screzi con l’allenatore Paulo Fonseca, adesso Rafael Leao sembra davvero aver imboccato la via giusta. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, infatti, il mese di novembre è stato positivo per l’attaccante portoghese, che dopo le panchine con Udinese, Napoli e Monza, ha ritrovato la titolarità con il Real Madrid e dalla sfida con i blancos, nella sua testa è cambiato qualcosa.
Probabilmente il numero dieci del club rossonero ha ritrovato quella serenità che mancava da diversi mesi, ed è così riuscito a esprimersi al meglio in un palcoscenico importante come quello del Santiago Bernabeu. Contro il Cagliari, infatti, è arrivata una grande doppietta. Goal che è, poi, stato ritrovato anche nella sfida contro lo Slovan Bratislava. Tre reti e un assist nelle ultime quattro partite per Rafa: questi i numeri del portoghese.
Milan, Paulo Fonseca ha ritrovato il vero Rafael Leao: la crisi è alle spalle e i numeri…
Milan, crisi finita per Rafael Leao? I numeri dicono di sì ma…
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, Zlatan Ibrahimovic è un supereroe a Padel. Tifosi infuriati, tutti i commenti
Paulo Fonseca, però, vuole di più e non si accontenta di questo Leao. Certo, aver ritrovato i goal del portoghese è un grande pregio per il proseguo della stagione del Diavolo, ma il tecnico lusitano è convinto che il numero dieci deve dare di più.