Milan, da Alvaro Morata a Matteo Gabbia passando per Luka Jovic: ecco tutti i rossoneri convocati per gli impegni con le Nazionali. La lista
La garanzia Alvaro Morata, Luka Jovic a sorpresa ma soprattutto la prima volta per Matteo Gabbia. Messe in archivio le prime sette giornate del campionato, arriva un’altra sosta per le Nazionali, che vedrà tanti giocatori del Milan impegnati con le rispettive rappresentative. Ecco che allora, il club di via Aldo Rossi ha reso noto l’elenco dei giocatori che saranno impegnati con le nazionali (saranno 20 in totale).
La grande sorpresa è sicuramente la convocazione di Matteo Gabbia per la prima volta con l’Italia del ct Luciano Spalletti. Per quanto riguarda la Francia, sono ben tre i rossoneri convocati: Theo Hernandez, Youssouf Fofana e Mike Maignan. Strahinja Pavlović e Luka Jovic, invece con la Serbia. Christian Pulisic e Yunus Musah avranno la solita trasferta negli USA. Per l’Olanda, invece, ci sarà il centrocampista Tijjani Reijnders, sempre più protagonista degli Orange. Alvaro Morata con la Spagna.
Milan, ecco i rossoneri convocati dalle rispettive Nazionali: da Alvaro Morata a Matteo Gabbia. La lista
Milan, da Alvaro Morata a Matteo Gabbia: tutti i convocati. La lista
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello duro: Theo Hernandez? Comportamento inaccettabile e…
Samuel Chukwueze sarà impegnato con la Nigeria, mentre Rafael Leao con il Portogallo. Spazio, poi, anche per i giovani, con Lorenzo Torriani, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli nell’Under20. Emanuele Sala, Diego Sia, Francesco Camarda e Mattia Liberali, invece, andranno con l’Under19. Infine, Hugo Cuenca giocherà con il suo Paraguay.