Milan, le seconde linee sono un problema: da Chukwueze a Okafor passando per Adli: il loro rendimento è insufficiente…
Pioli, il turnover lascialo fare agli altri. Sì, perché il Milan è una squadra che da qualche anno ha bisogno di scendere in campo sempre con gli stessi interpreti. Poi ci sono squadre che, invece, si adattano molto bene allo stravolgimento della formazione. Siccome, però, noi parliamo dei rossoneri, le rotazioni è meglio lasciarle da parte, almeno per il momento.
Nella gara contro il Monza abbiamo visto tutti i limiti delle seconde linee. L’allenatore emiliano ha osato, cambiando 6 giocatori rispetto alla gara contro il Rennes in Europa League. Risultato: una squadra che non si trovava e che faceva fatica a far girare la palla. Le responsabilità sono, quindi, da attribuire a Pioli, ma non solo. Sì, perché Noah Okafor, Samuel Chukwueze e anche Yacine Adli hanno faticato troppo…
Milan, Adli, Okafor e Chukwueze non sono all’altezza?
Milan, da Chukwueze ad Okafor passando per Adli: che flop!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Marca: il PSG ha scelto Rafael Leao. Le ultime
La domande che ci sorge spontanea è: questi tre giocatori sono all’altezza? Certo la risposta non è semplice, però, noi siamo sicuri che le potenzialità le hanno tutte. Ad oggi, non stanno convincendo come avrebbero dovuto. Ricordiamo anche che Chukwueze è reduce da una stagione pazzesca con il Villareal, lo stesso vale per Okafor con il Salisburgo. Potrebbe essere solamente una questione di tempo e di ambientamento ed è quello che speriamo…