Giornata di partite per i giocatori del Milan da Mike Maignan a Santiago Gimenez ecco gli impegni dei rossoneri in nazionale
Nella giornata di mercoledì sono iniziati i primi impegni con le nazionali per i giocatori rossoneri, il primo a scendere in campo è stato Francesco Camarda che ha pareggiato per 1 a 1 contro la Lituani nella sfida valevole per le qualificazioni per l’Europeo under 19, l’attaccante ha giocato tutti i 90 minuti senza però riuscire ad incidere.
Nella giornata odierna invece sarà il turno della Francia di Mike Maignan con Theo Hernandez che non dovrebbe giocare per il problema al polpaccio, del Portogallo di Rafa Leao e Joao Felix che sarà in trasferta in Danimarca. Anche Tijjani Reijnders sarà protagonista con la sua Olanda nella sfida contro la Spagna. Sempre per la UEFA Nations League, ma per lo spareggio salvezza della categoria A, la Serbia di Pavlovic e Jovic sarà impegnata nella partita di andata in Austria alle ore 20.45.
Milan, Maignan apre, Santiago Gimenez chiude gli impegni odierni
Milan, da Mike Maignan a Santiago Gimenez: ecco gli impegni dei nazionali rossoneri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha deciso il futuro Francesco Camarda. Ecco quale sarà
Nella notte tra giovedì e venerdì per le partite di CONCACAF Nations League scenderanno in campo gli Stati Uniti di Yunus Musah e Christian Pulisic. Anche Santiago Gimenez sarà impegnato con il suo Messico. In campo anche i due baby rossoneri Davide Bartesaghi e Lorenzo Torriani che con l’Italia U20 sfideranno alle ore 17 la Turchia per l’Elite League U20.