Quando rientrano i giocatori impegni in nazionale? Il Milan li aspetta con ansia. Da Pulisic a Reijnders ecco la situazione
Ancora qualche impegno con le rispettive nazionale e poi i calciatori del Milan, che hanno risposto alle convocazioni dei loro ct, potranno far ritorno a Milanello. Diversi i rossoneri impegnati in questa sosta in giro per il mondo. Da Christian Pulisic a Tijjani Reijnders, il tecnico Stefano Pioli avrà osservato attentamente le prestazioni dei suoi calciatori.
Intanto è già ora dei rientri. Alla base, infatti, sono tornati gli americani Pulisic e Musah, freschi vincitori della CONCACAF Nations League dopo aver battuto 2-0 il Messico in finale. Nella giornata di domani rientreranno invece il portoghese Rafael Leao e il serbo Luka Jovic. Chi invece sarà impegnato stasera con le proprie nazionali farà ritorno giovedì per il primo giorno di allenamento con la squadra al completo.
Milan, da Pulisic a Reijnders: il punto sui rientri dei giocatori convocati in nazionale
Milan, da Pulisic a Reijnders: quando rientrano i giocatori impegnati in nazionale?
LEGGI ANCHE Milan, Marko Lazetic non ha dubbi: sono pronto a tornare
Nella giornata di oggi hanno fatto il loro rientro a Milanello gli americani Pulisic e Musah. I due si alleneranno domani a disposizione di Pioli. Diversi i giocatori del Milan che faranno rientro tra domani (Rafael Leao e Jovic) e giovedì. I giocatori che saranno impegnati questa sera con le rispettive nazionali torneranno alla base giovedì per il primo allenamento con la squadra al completo.
Parliamo del blocco francese, Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud (impegnati questa sera contro il Cile in amichevole a Marsiglia), di Simon Kjaer, Tijjani Reijnders e di Noah Okafor. Il difensore danese sarà impegnato in amichevole contro le Isole Faroe, mentre il centrocampista olandese e l’attaccante svizzero affronteranno rispettivamente Germania e Irlanda sempre in amichevole.