Milan, prima Rafael Leao poi Strahinja Pavlovic e Luka Jovic: e gli altri? Ecco quando i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali
Il Milan torna ad allenarsi a Milanello dopo i quattro giorni di riposo concessi da mister Paulo Fonseca e dopo la sosta nazionali. Alcuni giocatori rossoneri sono già pronti a fare rientro a Milano. Lunedì 9 settembre sarà la volta di Rafael Leao e di Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. Nella giornata di martedì 10 settembre, invece, toccherà ai francesi (Mike Maignan, Theo Hernandez e Youssouf Fofana), reduci dalla sconfitta con l’Italia per 3-1.
Martedì sarà anche il giorno del rientro dei giovani italiani Lorenzo Torriani, Kevin Zeroli, Davide Bartesaghi e Mattia Liberali. La Gazzetta dello Sport, poi, ha fatto il punto sul rientro anche dei giocatori che si sono spostati di parecchi chilometri per raggiungere il ritiro delle proprie nazionali: stiamo parlando di Yunus Musah, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, che rientreranno tutti nella giornata di mercoledì. Con loro si unirà anche l’olandese Tijjani Reijnders.
Milan, prima Rafael Leao e poi Strahinja Pavlovic: ecco quando rientrano i nazionali…
Milan, da Rafael Leao a Strahinja Pavlovic: quando rientrano i nazionali?
LEGGI ANCHE Milan, grave infortunio per Ismael Bennacer: le condizioni e i tempi di recupero
Ricomincia, quindi, la preparazione del Milan in vista dei prossimi impegni. La formazione allenata da Paulo Fonseca si prepara ad entrare in un trittico di sfide fondamentali per il futuro del tecnico: prima il Venezia, poi il Liverpool in Champions League e poi il derby contro l’Inter.