Milan, messe in archivio le prime gare del campionato è tempo di pensare alle nazionali: da Rafael Leao a Youssouf Fofana. Ecco i convocati
Rafael Leao, Theo Hernandez, Youssouf Fofana e tanti altri! Il Milan è sempre più internazionale e con la sosta nazionali in arrivo, mister Paulo Fonseca dovrà fare a meno di molto innesti che sono stati chiamati a rappresentare le proprie nazioni. La sosta di settembre sarà solamente la prima delle tante pause nazionali che interromperanno i campionati.
Il club di via Aldo Rossi ha reso noto l’elenco dei giocatori che saranno impegnati con le nazionali. Per quanto riguarda la Francia, sono ben tre i rossoneri convocati: Theo Hernandez, Youssouf Fofana e Mike Maignan. Strahinja Pavlović e Luka Jovic, invece con la Serbia. Christian Pulisic e Yunus Musah avranno la solita trasferta negli USA. Per l’Olanda, invece, ci sarà il centrocampista Tijjani Reijnders.
Milan, Rafael Leao, Youssouf Fofana, Theo Hernandez e tanti altri: ecco i convocati per le nazionali
Milan, da Rafael Leao a Youssouf Fofana: tutti i giocatori impegnati in nazionale
LEGGI ANCHE Champions League Milan, da Jovic a Jimenez: ecco chi rischia il posto nelle liste
Ismael Bennacer sarà impegnato con l’Algeria, così come Samuel Chukwueze con la Nigeria e Rafael Leao con il Portogallo. I giovani Lorenzo Torriani, Davide Bartesaghi e Kevin Zeroli andranno con la rappresentativa dell’Under20, mentre Francesco Camarda è convocato con l’Under19.