Milan da scudetto? L’ex centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ha spiazzato tutti con la sua risposta
Si sta giocando in questi minuti Frosinone-Milan, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli, prima del pareggio beffa con tanti rimpianti ottenuto a San Siro contro il Bologna nel turno precedente di campionato, aveva inanellato ben quattro vittorie di fila. La domanda che si è più volte fatta ultimamente è la seguente: questo Milan può ancora credere allo scudetto?
Sono comunque sette i risultati utili consecutivi del Milan in campionato, con cinque successi e due pareggi. L’ultima sconfitta in Serie A dei rossoneri risale al 3-2 incassato dall’Atalanta al Gewiss Stadium del 9 dicembre scorso. Nell’ultimo periodo, dunque, l’argomento scudetto è tornato in auge. A tal proposito, un ex rossonero come Riccardo Montolivo ha detto la sua in diretta su Dazn nel pre-partita di Frosinone-Milan.
Milan da scudetto? Riccardo Montolivo spiazza tutti con la sua risposta
Milan da scudetto? Riccardo Montolivo spiazza tutti
LEGGI ANCHE Frosinone-Milan, la voglia di Rafael Leao. Le parole
Sarà un Milan da scudetto? I bei risultati messi in fila dal Milan di Stefano Pioli hanno permesso a tifosi e non di provare a sognare anche una rimonta scudetto ai danni di Inter e Juventus. Opinionisti e media si sono divisi su questo argomento. C’è chi pensa che il Milan possa ancora credere a questo obiettivo. Altri, invece, ritengono che l’obiettivo primario dei rossoneri sia quello di blindare il terzo posto. Nulla in più.
Proprio su questo argomento ha dato la sua opinione un ex rossonero come Riccardo Montolivo. Queste le sue parole in diretta su Dazn nel pre-partita di Frosinone-Milan:
Il Milan deve mantenere salda la terza posizione, non credo sia capace di competere per lo scudetto anche perché ha due squadre davanti, non una. È importante tenere la posizione e poi pensare all’Europa League.