Milan, da Tammy Abraham a Luka Jovic: in vista della gara con il Bologna ecco le condizioni del reparto offensivo guidato da Paulo Fonseca
In vista della gara, che molto probabilmente alla fine si giocherà, tra Bologna e Milan, mister Paulo Fonseca dovrà necessariamente fare a meno di Luka Jovic e Tammy Abraham. I due attaccanti non saranno, quindi, disponibili per il match contro i rossoblù, gara che potrebbe dare un po’ di continuità ai rossoneri dopo la vittoria con l’Udinese.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante inglese – uscito in lacrime nella sfida contro la formazione friulana a causa di un brutto colpo subito alla spalla destra – sente ancora dolore e non sarebbe in grado di fornire un apporto concreto a Rafa Leao e compagni. Per quanto riguarda il centravanti serbo, invece, quest’ultimo sente ancora fastidio alla zona pubica e non sarà, quindi, disponibile.
Milan, da Tammy Abraham a Luka Jovic: le ultime sulle condizioni dei due attaccanti rossoneri
Milan, da Tammy Abraham a Luka Jovic: le condizioni dell’attacco di Fonseca
LEGGI ANCHE Stadio Milan, San Siro? Svelato il prezzo per l’acquisto dell’impianto. La cifra
Per la sfida contro il Bologna, quindi, in panchina siederà nuovamente Francesco Camarda, galvanizzato dalla nottata di Champions League di martedì con il Bruges, con tanto di esordio e goal, poi cancellato dal Var per fuorigioco.




