Milan, nella tournée americana brillano i talenti Torriani e Liberali: il futuro del club è splendido e Fonseca se li gode
Paulo Fonseca è un allenatore che crede molto nei giovani e fin da prima del suo arrivo al Milan tutti lo descrivevano come un tecnico che ha sempre curato i settori giovanili del club. Ecco che allora, nella tournée negli Stati Uniti, abbiamo visto brillare due giocatori del Milan Futuro. In porta, complice l’infortunio di Marco Sportiello, è stato chiamato il classe 2005 Lorenzo Torriani, che con il Manchester City e soprattutto con il Real Madrid non ha sfigurato, anzi è stato protagonista. E’ alto 197 cm e ha grande abilità anche nel gioco con i piedi.
Passando ad un reparto più offensivo, troviamo il classe 2007 Mattia Liberali. Esterno e trequartista, il giovane talento è davvero una promessa del Milan. Tecnica, classe e maturità. Queste le parole che descrivono un ragazzo di soli 17 anni che, però, potrebbe benissimo giocare titolare in almeno metà dei club di Serie A. Per lui, il Diavolo ha in mente di farlo crescere nel Milan Futuro, per poi portarlo in prima squadra una volta pronto. Il classe 2007, nella scorsa stagione ha realizzato 4 goal in 17 gare in Primavera.
Milan, da Torriani a Liberali: Paulo Fonseca sorride per il presente ma anche il futuro è in buone mani!
Milan, da Torriani a Liberali: il futuro del club è in buone mani e intanto Fonseca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Premier League piomba su Yacine Adli. La posizione del giocatore
Il futuro del Milan splende con i talenti di Mattia Liberali e il gigante Lorenzo Torriani. Paulo Fonseca ci ha puntato durante la tournée estiva in USA, ma non è escluso che anche in qualche gara di campionato possano essere convocati del tecnico portoghese.