Il Milan potrebbe chiudere la trattativa per portare in Italia Dario Osorio, talentuoso attaccante esterno in forza all’Universidad de Chile.
Se per Zaniolo la trattativa sembra essersi bloccata, lo stesso non è per le altre operazioni in entrata del Milan. Lo stesso Maldini ha più volte ribadito che quella attuale non è più la società degli anni ’90, che acquistava campioni senza badare a spese. Cambiano i tempi e gli investimenti. Se il Diavolo una volta puntava a vincere tutto e subito, adesso il progetto è a lungo termine.
Raggiunge obiettivi prestabiliti e in un certo lasso di tempo. Lo scudetto della passata stagione non è stato solo un colpo di fortuna, ma per avere continuità servono investimenti importanti che al momento il Milan non può permettersi a causa del fair play finanziario.
Milan, pronti a chiudere per Dario Osorio
Milan, dal Cile: offerta da 5 milioni per Osorio
Stando a quanto riporta En Cancha in Cile, il Diavolo avrebbe presentato un’offerta ufficiale all’Universidad de Chile per Dario Osorio, attaccante esterno classe 2004 autore finora in questa stagione di 7 gol in 27 partite.
LEGGI ANCHE Milan, è Brekalo l’alternativa low cost: il punto
La proposta dei rossoneri, che puntano a chiudere questa operazione entro la chiusura del mercato invernale (31 gennaio), è al vaglio della dirigenza del club cileno e sembra aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro.