Milan, dopo il rigore sbagliato contro la Fiorentina e il rosso per proteste Theo Hernandez cerca riscatto: il Monza è avvisato!
L’ultima volta era finita: rigore sbagliato ed espulsione diretta (con tanto di Due giornate di squalifica) nel finale di partita del match con la Fiorentina. Stiamo ovviamente parlando di Theo Hernandez, che adesso cerca riscatto. Se, infatti, dovessimo descrivere con una sola parola l’ultimo mese del terzino francese, sarebbe difficile trovarne una tanto diversa da “disastro”.
A ormai un mese di distanza dalla serataccia di Firenze, però, l’ex Real Madrid si prepara a scendere nuovamente in campo dal primo minuto in Serie A, nella sfida contro il Monza. Una partita dopo quella del Franchi in realtà, Theo l’ha già giocata in Champions League contro il Club Brugge, anche se in quell’occasione il francese non brillò affatto.
Milan, dopo gli episodi negativi Theo Hernandez cerca riscatto: con il Monza ci sarà e occhio alle sue sgasate!
Milan, dal rigore sbagliato al rosso per proteste: Theo Hernandez cerca riscatto e col Monza…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafael Leao. La situazione
Adesso, però, Paulo Fonseca e i tifosi rossoneri si aspettano una forte risposta da parte di Hernandez (due goal e due assist nelle prime sette gare di campionato), che dovrà cercare di far funzionare l’asse con Leao per rilanciare il Milan dopo la sconfitta con il Napoli, che ha spento l’entusiasmo in casa rossonera.