Sandro Tonali sta per lasciare il Milan, e alla mente tornano tutte le sue frasi d’amore e di fedeltà per i colori rossoneri…
L’addio di Sandro Tonali ai colori rossoneri sta per consumarsi. Il centrocampista si è lasciato ammaliare dalla proposta economica del Newcastle, ed è pronto a sbarcare in Premier e ad indossare i colori del club del Nord d’Inghilterra.
Rabbia
Il Milan sta chiedendo un ulteriore sforzo alla proprietà inglese, con un piccolo aumento sull’offerta per il cartellino. Ma la sensazione è che l’affare si farà: i bianconeri sono pronti a venir incontro al Diavolo.
Sui social intanto, com’era ampiamente prevedibile, sta montando la rabbia dei tifosi rossoneri per l’addio sempre più probabile del numero 8. E alla mente di quest’ultimi, ma anche a tutti gli addetti ai lavori, stanno tornando alla mente le frasi ad effetto e d’amore pronunciate da Tonali per il Milan…
Leggi anche: Milan, United e Atletico in pressing: per 90 milioni anche Theo può partire
Le frasi d’amore di Tonali al Milan
“So cosa ho fatto per arrivare a questa maglia e non farei mai l’errore di andarmene. So che è difficile, soprattutto nel calcio di oggi, ma il mio sogno è diventare una bandiera del Milan. E farò di tutto per riuscirci”
“Voglio rimanere il più a lungo possibile. Se me lo chiedete oggi dico anche per tutto il resto della mia storia”
“Non c’è stata la possibilità di arrivare al Milan a dieci anni. Ci sono arrivato al momento giusto. E ci voglio restare”
“Ridurmi lo stipendio per il Milan era stato il mio ultimo pensiero, come lo sarà il rinnovo. Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto. Sarebbe bello diventare una bandiera, ma non guardo così tanto oltre per scaramanzia”
Queste alcune delle dichiarazioni di Tonali negli ultimi anni. Frasi che, alla luce del probabile addio al Diavolo con il suo conseguente approdo in Premier, fanno davvero male ai tifosi rossoneri…
Milan, dalla fedeltà all’addio: tutte le frasi d’amore di Tonali
Scaramanzia o milioni?
Ha parlato di scaramanzia Sandro, nell’ultima dichiarazione che abbiamo riportato sopra.
Leggi anche: Milan, il perché di una strategia invertita: prima i big erano intoccabili, ma adesso…
Ma qui, più che di scaramanzia, bisognerebbe parlare dei tantissimi milioni, per lui e per il Milan, messi sul piatto dal Newcastle. Milioni che alla fine hanno fatto la differenza…