Milan, oggi è il Morata-day: dalla presentazione in sede all’evento con i tifosi: ecco tutte le informazioni da sapere
Alvaro Morata è sbarcato a Milano per iniziare la sua avventura con il Milan, anche se in realtà questa era cominciata il 19 luglio, quando era arrivata l’ufficialità da parte del club di via Aldo Rossi. Lo spagnolo ha, poi, ricaricato le pile in vacanza e adesso è giunto il momento, tanto atteso dai tifosi, dell’arrivo in città. Il programma per Morata sarà molto impegnativo.
In mattinata sono previsti test fisici e poi alle 12 ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Non finisce qui la giornata dello spagnolo. Alle 17.30, infatti, Morata è atteso al nuovo flagship store di via Dante, in centro a Milano, dove incontrerà i tifosi e potrà scattare foto e firmare le magliette. Un momento per far vivere all’attaccante il 100% della passione dei supporters rossoneri.
Milan, dalla presentazione in sede all’evento con i tifosi: è il Morata-day. Ecco quello che c’è da sapere
Milan, dalla presentazione all’evento con i tifosi: è il Morata-day. Ecco tutte le info da sapere
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic convinto: Strahinja Pavlovic è un animale!
Nella giornata di sabato 10 agosto, Morata svolgerà il primo allenamento a Milanello, in vista dell’inizio della nuova stagione. Il suo esordio, al netto di colpi di scena, dovrebbe arrivare direttamente sabato 17 alla prima di campionato contro il Torino.




