Milan, dalla nascita della seconda squadra alla realizzazione del nuovo stadio: ecco i piani di Gerry Cardinale per un futuro vincente…
Gerry Cardinale non vuole assolutamente rinunciare al controllo del Milan, anzi, sta già pensando al futuro del club. Tra le priorità del numero uno rossonero, c’è sicuramente la questione stadio, ma non solo. I rossoneri vogliono, infatti, la seconda squadra e sono partiti i contatti con con la Pro Sesto, club di Serie C, per valutare la disponibilità dello stadio “Breda”, che potrebbe diventare il campo di casa di un’eventuale squadra B.
Non solo Atalanta e Juventus. Ora anche il Milan vuole, quindi, provare a dare concretezza all’idea del progetto di creare la seconda rosa, con l’obiettivo di far crescere i ragazzi del vivaio, senza perderli di vista, in un torneo competitivo come la Serie C. Al momento, in Serie A, Atalanta e Juventus hanno dato vita a questo progetto, con successo. Sì, perché entrambi i club possono contare su grandi giovani di prospettiva per il futuro…
Milan, Gerry Cardinale si prepara all’evoluzione: stadio e squadra B
Milan, dalla seconda squadra al nuovo stadio: ecco i piani per il futuro…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco il piano di Moncada per l’estate…
In casa Milan il processo organizzativo è già partito da tempo e lo testimonia anche il fatto che è stato realizzato un impianto all’avanguardia a Milanello, che ospiterà gli allenamenti della primavera guidata dall’ex difensore rossonero Ignazio Abate.