Calciomercato Milan: sempre più ricorrenti le voci che portano verso Milano Yunus Musah, queste le voci dalla Spagna. Yunus Musah è a un passo dal Milan. A scriverlo è la redazione di Relevo, che aggiunge: la trattativa tra il club rossonero e il Valencia “sta prendendo forma”. Nelle ultime ore – spiega il quotidiano online – le due proprietà si sono parlate direttamente per cercare di trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte.
Gli spagnoli – conferma Relevo – hanno abbassato le pretese e per il cartellino del giocatore americano (con passaporto italiano) ora si accontentano di 20 milioni. Il Milan, dal canto suo, sembra invece intenzionato ad alzare leggermente l’ultima offerta verbale di 18 milioni, bonus inclusi.
Milan, dalla Spagna: rossoneri mai così vicini a Yunus Musah
Calciomercato Milan: Yunus Musah non è più un miraggio…
I rossoneri stanno lavorando contemporaneamente alla cessione del croato Ante Rebic, destinato al Besiktas, e destineranno interamente la cifra che incasseranno dal prestito più i risparmi sullo stipendio dell’attaccante sull’operazione Musah.
Spinto dalla pressione del centrocampista, che vuole solo indossare la maglia rossonera, il Valencia ha smussato le proprie iniziali pretese di 25 milioni e anche il Milan sta facendo uno sforzo in più per accontentare Pioli e il ragazzo. La prima offerta dei rossoneri si attestava a 12 milioni di euro, ora si arriverà a 20 milioni, da capire se con o senza bonus.