L’ex Milan Diogo Dalot potrebbe tornare a Milano…ma sulla sponda sbagliata dei Navigli: l’Inter vuole il terzino
L’Inter sta assistendo, ormai da settimane, alla crescita esponenziale di Robin Gosens. Il tedesco sta finalmente iniziando a rendere come ai tempi dell’Atalanta, motivo per il quale il club nerazzurro non ha più fretta di intervenire sulla corsia mancina.
Discorso opposto per ciò che riguarda la fascia destra. L’Inter sta infatti pensando di sacrificare sull’altare del bilancio Denzel Dumfries; per sostituirlo, Marotta e Ausilio guardano con interesse a Tajon Buchanan del Bruges, Emil Holm dello Spezia…e Diogo Dalot, ex Milan in forza al Manchester United.
Calciomercato, Dalot “tradisce” il Milan?
Milan, Dalot nel mirino dell’Inter
LEGGI ANCHE Retegui, il Milan manda un osservatore a seguirlo in Argentina
Diogo Dalot, classe 1999, ha disputato finora in questa stagione 18 partite in Premier, con due assist all’attivo, 7 in Europa League con un gol ed un assist, 2 in FA Cup e 3 in Carabao Cup.
Il portoghese ha giocato con il Milan nella stagione 2020/21, in prestito proprio dai Red Devils. Con la maglia rossonera il ragazzo è sceso in campo 33 volte tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con due reti e tre assist messi a referto.
L’interesse dei cugini nerazzurri è concreto: Dalot potrebbe davvero tornare a Milano…ma dalla parte sbagliata dei Navigli.




