Milan, Davide Calabria corre verso il recupero dopo il problema fisico accusato prima del derby con l’Inter: le condizioni in vista del Lecce
Davide Calabria corre verso il recupero per cercare di strappare almeno la convocazione per la gara di venerdì 28 settembre alle 20.45 contro il Lecce. Prima del derby contro l’Inter, infatti, il capitano del Diavolo aveva accusato un problema fisico: un affaticamento all’adduttore. Le sue condizioni restano, quindi, ancora da valutare in vista dell’impegno casalingo contro la formazione pugliese.
Per Calabria saranno fondamentali i prossimi allenamenti, che ci faranno capire le reali condizioni del giocatore e ci diranno qualcosa in più in vista dei prossimi impegni, tenendo in considerazione che martedì 1 ottobre ci sarà la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. In caso di forfait anche contro il Lecce, Paulo Fonseca è già pronto a schierare Emerson Royal, che nel derby ha fatto vedere qualche buona giocata.
Milan, Davide Calabria verso il recupero per la gara con il Lecce? Le ultime sulle condizioni
Milan, Davide Calabria corre verso il recupero: le condizioni in vista del Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha conquistato Fonseca: e Moncada vuole trattenerlo. La trattativa
Davide Calabria corre verso il recupero per cercare di strappare almeno la convocazione per la gara con il Lecce, che si giocherà venerdì 27 settembre a San Siro alle 20.45. Fondamentale saranno i prossimi allenamenti, per cercare di capire se l’affaticamento all’adduttore è già alle spalle.