Il capitano del Milan Davide Calabria, dopo il match con la Lazio, ha risposto alle parole di Gerry Cardinale, patron rossonero
Nella serata di ieri il Milan ha vinto 1-0 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match che ha aperto il programma della 27esima giornata. A decidere la sfida con i biancocelesti è stato il gol di Noah Okafor al minuto 88. Con questi tre punti i rossoneri si sono portati a quota 56 punti in classifica, a -1 dalla Juventus seconda in classifica.
Dopo la partita, Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il capitano rossonero ha toccato diversi temi e in particolare è stato chiamato in causa sulle parole di Gerry Cardinale. Il patron del Milan infatti ha dichiarato di non essere soddisfatto di non essere in testa alla classifica, che c’è ancora molto lavoro da fare e che ci saranno dei cambiamenti, lamentandosi anche della gestione di alcuni settori, come sul tema degli infortuni. Il capitano ha risposto dando la sua visione.
Milan, Davide Calabria risponde alle parole di Cardinale
Milan, Davide Calabria risponde a Gerry Cardinale: non serve che ce lo dica…
LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Milan: Okafor regala un sorriso a Pioli. Ma che fatica, che nervosismo
Calabria ha ribadito che la squadra è consapevole che il Milan dovrebbe sempre lottare per lo Scudetto e per tutti i trofei. Il terzino rossonero ha chiarito che non serve che qualcuno lo dica, perché a parlare è la bacheca del club. Le sue parole:
E’ la storia del Milan che dice che il Milan deve lottare per vincere per ogni Scudetto e per ogni trofeo. Non serve che lo dica nessuno: è la Storia che lo dice. Ibrahimovic? E’ sempre Zlatan. Poi è in ruolo diverso, sta imparando anche lui. Con noi è più dirigente che compagno di squadra, ma poi ci dice le cose quando le deve dire, come faceva prima.