L’avventura di Charles De Ketelaere in rossonero termina dopo appena un stagione, 40 presenze e un assist, 1.480 minuti in campo. In settimana sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta, l’accordo tra i due club è stato raggiunto nei. giorni scorsi e nelle ultime ore è arrivato l’ok decisivo del giocatore.
Il trequartista belga, colpo in copertina del mercato 2022 del Milan, ha accettato il progetto di Gian Piero. Gasperini: sarà nerazzurro con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per la Dea, opzione. quest’ultima esercitabile tra un anno. Nelle casse di Via Aldo Rossi 3 milioni di euro subito, altri 22 tra un anno. qualora l’Atalanta deciderà di confermare il giocatore e 4 milioni di bonus che si attiveranno però superata una. determinata soglia di presenze e al raggiungimento di risultati prestabiliti. Non solo: in caso di riscatto dei bergamaschi, l’eventuale futura cessione dell’ex Bruges genererà nel bilancio dei rossoneri un’entrata pari al 10% del prezzo di vendita.
Atalanta scatenata. Oltre a Charles De Ketelaere i nerazzurri stanno definendo in queste ore il trasferimento dal West Ham di Gianluca Scamacca. A proposito della doppia operazione dei bergamaschi, dalle colonne della Gazzetta dello Sport l’ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi ha dichiarato: «Mi sembra chiara l’intenzione di. Gasperini. di puntare sulla voglia di riscatto di questi due elementi. Gian Piero è un allenatore che cerca il sacro furore nei suoi giocatori, la totale dedizione e chiede loro che abbiano un elevato spirito di squadra. Sono i segreti dei successi dell’Atalanta nell’ultimo periodo. Logico che sia Scamacca sia De Ketelaere dovranno calarsi all’interno della nuova realtà con questi obiettivi in testa».
Atalanta scatenata. Oltre a Charles De Ketelaere i nerazzurri stanno definendo in queste ore il trasferimento dal della nuova realtà con questi obiettivi in testa».della nuova realtà con questi obiettivi in testa».