Milan, guarda De Ketelaere: 7 goal e 7 assist in 25 partite tra coppe e campionato e anche Geoffrey Moncada sorride…
Charles De Ketelaere: c’è chi ci credeva e chi no. L’Atalanta e soprattutto Gian Piero Gasperini ci ha creduto e ora il belga sta ricambiando la fiducia datagli dalla società bergamasca a suon di giocate, assist e goal. La stagione del giovane trequartista, fino ad ora, è stata davvero entusiasmante e i tifosi rossoneri non sanno se essere contenti o avere un grande rimpianto.
Il numero 17 nerazzurro, ad oggi, ha messo a segno 7 goal e fornito 7 assist in 25 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia. Statistiche decisamente diverse da quelle con la maglia rossonera, che si fermavano ad 1 solo assist. De Ketelaere è, quindi, rinato con Gasperini. La dirigenze rossonera, però, non può che essere soddisfatta visto che il riscatto del belga da parte dell’Atalanta dovrebbe essere molto vicino.
Milan, De Ketelaere è rinato: 7 goal e 7 assist
Milan, De Ketelaere show: 7 goal e 7 assist e Moncada sorride…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao prossimo rigorista? Ma in carriera ha tirato solo…
I numeri di Charles De Ketelaere sono soddisfacenti e l’Atalanta sta seriamente pensando di riscattarlo. I 22 milioni di euro, più i 3 per il prestito, da versare nelle casse del Milan sono una cifra importante, ma la società bergamasca deve fornire una risposta entro la fine della stagione. C’è quindi tutto il tempo necessario e non c’è alcuna fretta di svelare le proprie strategie per il giovane belga. Nel caso in cui il trequartista venisse così riscattato, il Milan potrebbe inserire il ricavato nell’affare che porta a Joshua Zirkzee...




