Altra prestazione incolore anche in Champions per Charles De Ketelaere con il Milan: il belga non può certo essere questo giocatore…
AAA, cercasi Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, arrivato al Milan in estate dal Club Bruges, non è ancora riuscito ad esprimere il suo potenziale mostrato in patria. Anzi, con la maglia rossonera è sembrato spesso timido, impacciato, avulso dalla manovra. Che abbia ancora bisogno di ambientamento con il Diavolo?
Forse sì. In fondo è passato poco più di un mese dal suo arrivo all’ombra della Madonnina. Perdonabile dunque il suo poco ambientamento con i ragazzi di mister Pioli… lo è decisamente meno la totale mancanza del suo bagaglio tecnico nelle partite del Milan. A San Siro come in trasferta, non c’è stata nessuna traccia di tutta la classe e la raffinatezza che CDK aveva mostrato con il Bruges. Ma allora…che fine ha fatto Charles De Ketelaere?
Invisibile anche contro il Chelsea, Charles De Ketelaere è ora un vero e proprio mistero
Milan, cosa succede a Charles De Ketelaere?
LEGGI ANCHE Milan,ennesimo errore di Tomori:cosa succede all’inglese?
Charles De Ketelaere, classe 2001, ha giocato nella scorsa stagione 49 partite con il Bruges, mettendo a referto 18 reti e 10 assist. Numeri che testimoniano la forza del belga, ancora non mostrata a Milano…
Il trequartista è stato invisibile anche contro il Chelsea, nella debacle rossonera di Stanford Bridge contro gli uomini di Potter. Anzi, CDK avrebbe avuto anche la possibilità di segnare, sul finire del primo tempo. Ma il suo tiro strozzato è stato facile preda per l’estremo difensore Arrizabalaga.
La speranza di tutti i tifosi rossoneri è che De Keteleare possa mostrare finalmente tutto il suo potenziale. E non solo in patria…