Milan, il ct della Francia Didier Deschamps perde Theo Hernandez in vista della sfida Italia-Francia: e il motivo preoccupa Fonseca…
Brutte notizie per la Francia, ma soprattutto per il Milan e per Paulo Fonseca, che trema. Theo Hernandez è, infatti, costretto a saltare il match di Nations League tra Italia e Francia a causa di di una botta a un ginocchio rimediata nello 0-0 dello Stade de France contro Israele. Il laterale rossonero ha, quindi, svolto lavoro in palestra nella giornata di sabato 16 novembre e non partirà per la sfida di San Siro.
Secondo quanto arriva dalla Francia, sembra che si tratti solamente di uno stop precauzionale, che non dovrebbe destare troppa preoccupazioni in casa Milan. Al momento, quindi, la presenza di Theo nel big match di sabato 23 novembre contro la Juventus non dovrebbe essere a rischio, anche se la situazione andrà monitorata giorno per giorno.
Milan, Theo Hernandez salta Italia-Francia per infortunio: le condizioni in vista della Juventus
Milan, Didier Deschamps rinuncia a Theo Hernandez: Il motivo preoccupa Fonseca…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao è rinato con la cura Fonseca: ora la prova Juventus
Sottolineiamo che Theo, nella scorsa partita di Nations League contro Israele, ha giocato tutti i novanta minuti. In maniera razionale, però, lo staff medico del ct Didier Deschamps ha deciso di non rischiare il giocatore nella sfida di San Siro contro gli Azzurri di Spalletti.