La giornalista sportiva Diletta Leotta ha detto la sua sulla lotta al secondo posto tra il Milan e la Juve: ecco chi la spunterà…
Mancano nove giornate al termine del campionato e il Milan vuole, e deve, ambire a mantenere saldo il secondo posto in classifica. La sfida è con la Juventus di Max Allegri, che in queste ultime giornate ha lasciato per strada tanti punti. La formazione rossonera, invece, sta facendo molto bene ed è reduce da una striscia di risultati utili consecutivi: 10 punti nelle ultime 4 contro Atalanta, Lazio, Empoli ed Hellas Verona.
La prossima sfida del Diavolo sarà contro la Fiorentina, mentre la squadra bianconera affronterà la Lazio. Sulla carta, i rossoneri hanno un calendario leggermente più agevole rispetto a quello della formazione allenata da Allegri. C’è, però, da tenere in considerazione che Pioli punterà molto sul quarto di finale di Europa League contro la Roma.
Diletta Leotta è sicura: ecco chi la spunterà per il secondo posto…Ogg
Milan, Diletta Leotta: Milan o Juve? Vi dico chi la spunterà nella lotta al secondo posto…
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli fissa un altro record. E c’è chi vuole mandarlo via
La domanda che ci si pone è: Milan o Juve, chi arriverà secondo? La giornalista sportiva Diletta Leotta ha provato a dare una risposta:
Oggi la classifica dice che la squadra di Pioli è avanti ma il Milan ha la sfida con la Roma in Europa League. Una sfida che potrebbe togliere molte energie a livello mentale…