Il Milan disastroso a San Siro contro il Sassuolo, secondo Dionisi, non è stato così diverso rispetto a quello di un anno fa
Un 5-2 che passerà alla storia. La batosta rifilata tre settimane fa dal Sassuolo al Milan a San Siro ha rappresentato forse il punto più basso per la squadra di Stefano Pioli. Almeno, da quel 5-0 del Gewiss Stadium contro l’Atalanta…
Eppure secondo l’allenatore dei neroverdi, Alessio Dionisi, i rossoneri non stati poi tanto diversi rispetto alla compagine ammirata lo scorso anno, quella del tricolore…
Dionisi torna sulla debacle del Diavolo a San Siro
Milan, Dionisi non ha visto differenze a San Siro…
LEGGI ANCHE Milan, il vice Theo per la prossima stagione può arrivare dal Fulham
Dopo il pareggio ottenuto dalla sua squadra in trasferta contro l’Udinese, Alessio Dionisi è tornato a Dazn sulla bella vittoria dei neroverdi alla Scala del Calcio contro il Milan di Stefano Pioli. Il problema, quel giorno, fu soprattutto mentale e non tecnico-tattico…
«Secondo me il Milan sta vivendo solo un momento difficile, io affrontandolo a San Siro non l’ho notato cambiato. Contro di noi il fatto che non era in fiducia ha reso per noi la gara in discesa e per loro in salita, è stato un aspetto mentale…»




