Il Milan ha effettuato il sorpasso in classifica alla Juventus, conquistando il secondo posto: ecco il calendario fino allo scontro diretto
Ieri il Milan ha battuto 1-0 l’Empoli a San Siro, nel match valido per la 28esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno conquistato un successo importante grazie alla rete segnata da Christian Pulisic. Con questi tre punti la squadra di Pioli si è portata a 59 punti e ha effettuato il sorpasso sulla Juventus al secondo posto in classifica. I bianconeri infatti hanno pareggiato 2-2 con l’Atalanta, andando a 58 punti.
Ora quindi si apre un vero e proprio duello per il secondo posto, posizione importante a livello sportivo, ma soprattutto economico. La seconda piazza infatti vale anche la partecipazione alla Supercoppa italiana. Milan e Juventus si affronteranno nella 34esima giornata. Vediamo quindi cosa prevede il calendario fino allo scontro diretto.
Milan, sorpasso sulla Juventus: il calendario fino allo scontro diretto
Milan, dopo il sorpasso alla Juventus sarà testa a testa: il calendario
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli stai attento: Antonio Conte era a San Siro con…
Nel prossimo turno il Milan andrà sul campo del Verona, mentre la Juventus ospiterà il Genoa. Nella 30esima giornata ci saranno due sfide importanti: Fiorentina-Milan e Lazio-Juventus. Nella 31esima giornata i rossoneri ospiteranno il Lecce, mentre i bianconeri la Fiorentina. La 32esima giornata vedrà un impegno in trasferta per entrambe: Sassuolo-Milan e Torino-Juventus. Infine nella 33esima giornata il Milan avrà il derby contro l’Inter, mentre la Juventus andrà sul campo del Cagliari.




