Il Milan ha comunicato all’entourage di Lorenzo Colombo che il giocatore non è considerato indispensabile nel nuovo progetto tecnico di Stefano Pioli. Può cercare squadra quindi, può partire con la formula del prestito nelle prossime settimane, le ultime della sessione estiva del calciomercato.
Il club rossonero darà l’ok definitivo solo se riuscirà a inserire in organico una nuova prima punta. C’è insomma ancora la possibilità che l’ex Cremonese, Spal e Lecce, classe 2002, rimanga a Milanello come centravanti di riserva, terza opzione dopo Olivier Giroud e Noah Okafor. Colombo è seguito in modo particolare da due squadre, entrambe iscritte nel campionato di Serie A: il Cagliari di Claudio Ranieri e il Monza di Raffaele Palladino.
Milan, due club su Colombo. In uscita anche Saelemaekers
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo è richiesto. I club
Anche Alexis Saelemaekers ha le valigie pronte. L’ex Anderlecht si allena a parte, chiaro segnale che la sua avventura in rossonero sta per esaurirsi. Fuori dai convocati nelle amichevoli con Etoile du Sahel, Monza (Trofeo Berlusconi) e Trento, anche il belga è ufficialmente sul mercato. Per il momento però in via Aldo Rossi non sono sopraggiunte offerte adeguate.
Tuttavia, è importante tenere presente che il mercato è in costante evoluzione e potrebbero presentare opportunità interessanti in futuro. Pertanto, monitorare attentamente l’andamento del calciomercato e restare in contatto con agenti affidabili potrebbe rivelarsi estremamente vantaggioso per il Milan. Inoltre, considerare alternative potrebbe ampliare le possibilità di trovare la soluzione ideale per Pioli.