Per il Milan è in arrivo un nuovo rinforzo si tratta di Ruben Loftus-Cheek che sta per tornare a disposizione di Sergio Conceição, già per il Como?
Il Milan va a caccia di un posto in Europa, dopo aver di fatto detto addio alla Champions League con il quarto posto che appare un miraggio (otto punti di distacco), la qualificazione per Europa/Conference League non può mancare.
Per farlo Sergio Conceição ha un’arma in più si tratta di Ruben Loftus-Cheek. Il 29enne inglese ha ricominciato a lavorare (a parte) nei giorni scorsi a Milanello. Lo ha fatto anche ieri, secondo e ultimo giorno di pausa per il resto della squadra. Punta a tornare tra i convocati sabato, per la sfida a San Siro alle ore 18 contro il Como.
Milan, Ruben Loftus-Cheek può tornare per il Como, ma quale sarà la sua posizione?
Milan, è arrivata l’ora di Ruben Loftus-Cheek. La scelta di Conceição
LEGGI ANCHE Verso Milan-Como, CorSport: i dubbi di Sérgio Conceição: Rafael Leao ancora dalla panchina? I numeri dicono…
Nella passata stagione Ruben Loftus-Cheek per lunghi tratti è stato un elemento importantissimo per il Milan di Stefano Pioli, dieci goal da trequartista, sfruttando la sua struttura fisica (191 centimetri).
La sua duttilità in campo può essere determinante per il Milan, ma resta da capire in quale posizione lo vede meglio il tecnico portoghese che ha potuto contare su di lui davvero pochissimo, 14 minuti nella Supercoppa contro l’Inter poi si è fermato per infortunio.
Vedremo se per questo rush finale può essere importante per il Milan e per il tecnico portoghese.