Milan, l’inizio di stagione di Joshua Zirkzee con il Manchester United è stato davvero negativo e i tifosi sono furiosi: c’è aria di addio!
Da uomo trascinatore del Bologna di Thiago Motta a giocatore considerato “un bidone” dai tifosi dal Manchester United, che chiedono di venderlo già a gennaio: stiamo parlando di Joshua Zirkzee. Nel calcio, il filo che separa il successo per un giocatore a una stagione fallimentare è davvero breve.
Prestazioni anonime, pochi goal e soprattutto uno scarso coinvolgimento nella manovra di squadra: l’inizio di campionato dell’attaccante olandese – che in estate era davvero a un passo dal vestire la maglia del Milan – è stato davvero negativo, tanto che ora in Inghilterra si parla già di possibile cessione a gennaio. La prestazione gravemente insufficiente nell’ultimo match contro l’Aston Villa ha, infatti, scatenato la rabbia social verso l’olandese, non ritenuto all’altezza dei Red Devils.
Milan, inizio horror per Joshua Zirkzee con il Manchester United e i tifosi chiedono già l’addio. La situazione
Milan, è già finita tra Joshua Zirkzee e il Manchester United? I tifosi sono furiosi!
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, da Fikayo Tomori a Tijjani Reijnders: quanti cambi per Fonseca
Con il senno di poi sono tutti bravi, ma in questa situazione forse è proprio il caso di dirlo: il fascino della Premier League ancora una volta ha tradito e ha portato un giocatore reduce da un anno clamoroso in Serie A ad essere considerato come un acquisto sbagliato. Diciamo che forse il Milan non era poi così una brutta scelta…




