Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie

Milan, Origi è rimasto a Milanello per tornare grande

Pubblicato

il

Origi nel primo tempo di Cremonese-Milan si mangia un gol davanti a Carnesecchi.

Un giocatore del Milan è rimasto a Milanello in questa pausa per le nazionali: Origi lavora per tornare ad incidere in rossonero…

Il campionato si è dovuto fermare a causa della pausa per le nazionali, e per questo motivo Stefano Pioli ha ripreso a lavorare a nel quartier generale rossonero di Milanello con pochissimi giocatori a disposizione. In particolare, le prove offensive sono state decisamente scarne, vista la mancanza di Giroud, Ibrahimovic, Leao e De Ketelaere.

Sono rimaste però due punte a disposizione del tecnico, e sono quelle che hanno inciso di meno nel Milan di quest’anno: parliamo di Ante Rebic e Divock Origi.

Origi al lavoro a Milanello per tornare quello di Liverpool…anche al Milan

Milan, è rimasto a Milanello per tornare grande!

LEGGI ANCHE Milan, per Di Canio il problema è Leao…

Tra Rebic ed Origi è soprattutto quest’ultimo ad aver maggiormente deluso il popolo rossonero. Arrivato la scorsa estate dal Liverpool, il suo bottino finora è piuttosto scarno: in 19 presenze ha segnato solo 2 gol.

Secondo il Corriere dello Sport queste due settimane di lavoro a ranghi ridotti a Milanello possono aiutare il belga a ritrovare la sua vera forma ed il suo vero valore. Quello che, per intenderci, aveva mostrato eccome ad Anfield Road in maglia Reds

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *