Movimenti di calciomercato: al Milan ecco Yunus Musah, mentre nessuna novità su Krunic: distanza siderale tra domanda e offerta col Fenerbahce. Camicetta blu a maniche corte, pantaloni scuri e sneakers, Yunus Musah si è presentato così ieri sera poco dopo le 22.30 all’aeroporto di Milano-Linate. Il centrocampista statunitense è l’ottavo colpo di mercato del Milan della coppia Furlani-Moncada, oggi sosterrà le visite mediche e i test di idoneità sportiva prima di firmare a Casa Milan il contratto con i rossoneri.
Sorrisi e primi saluti ai cronisti presenti ad attenderlo all’esterno dello scalo milanese. Con Musah Pioli ha completato il nuovo centrocampo orfano a fine stagione di Bennacer – infortunato – e Tonali – passato alla corte del Newcastle in cambio di un bonifico da 80 milioni di euro.
Milan, ecco Musah: oggi visite e firma. Krunic-Turchia, fase di stallo
Calciomercato Milan, arriva Musah ma Krunic?
Potrebbero però non finire qua i movimenti del Milan in mezzo al campo. Il Fenerbahce insiste per avere Rade Krunic. Se partirà – ipotesi oggi remota – il Diavolo proverà a inserire in rosa un nuovo playmaker. C’è l’intesa tra il club turco e l’entourage del giocatore (ingaggio triplicato e accordo di quattro stagioni) manca la stretta di mano tra Milan e Fenerbahce. Che non arriverà, almeno non alle condizioni attuali: i gialloblu offrono 3-5 milioni di euro in cambio del cartellino dell’ex Empoli, il Milan ne vorrebbe minimo 15. La distanza è troppo marcata.