Milan, Christian Pulisic parla per la prima volta ai milanisti e espressa le sue prime sensazioni al vestire la maglia rossonera. Il volo della compagnia Delta Air Lines delle 9.30 proveniente da Atlanta, i primi sorrisi, visibilmente emozionato. «Ciao a tutti i tifosi del Milan, sono appena arrivato e sono molto contento di essere qui. «Non vedo l’ora di iniziare». Christian Pulisic è a Milano, oggi sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto di quattro stagioni con il club rossonero. Il trasferimento di Pulisic a Milano ha destato grande entusiasmo tra i tifosi, che non vedono l’ora di vederlo in azione con la maglia rossonera.
Il giocatore stesso ha espresso la sua emozione per l’opportunità di giocare per uno dei club più prestigiosi d’Italia e si dice determinato a dare il suo contributo per il successo della squadra. Domani a Milanello la presentazione ufficiale alla stampa.
Milan, ecco Pulisic: «Contento di essere qui, non vedo l’ora di iniziare»
Milan, Christian Pulisic parla per la prima volta ai milanisti
Felpa con zip, t-shirt e zainetto Puma, cappellino da baseball, pantaloncini grigi e sneakers bianche. Ad accompagnarlo il team manager Andrea Romeo: «Sono molto contento ed entusiasta di iniziare con questo storico club. Perché il Milan? Perché è un club leggendario e io sono veramente entusiasta di essere qui.
Proverà a vincere qui alcuni titoli». Poche parole davanti al capannello di giornalisti saliti al Terminal 1 di Malpensa ad attenderlo. La giornata per l’ex Chelsea sarà lunga, nel pomeriggio è previsto anche un breve contatto con i tifosi fuori dal Museo Mondo Milan in via Aldo Rossi.