Il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek si avvicina al rientro, ecco quando rivedremo in campo l’ex Chelsea. La data…
Il Milan si prepara alla gara contro il Feyenoord, i meneghini hanno lanciato dalla finestra la qualificazione diretta a Zagabria e adesso devono per forza di cose farsi perdonare. Santiago Gimenez ritrova la sua ex squadra, ma non ci sarà tempo per i sentimentalismi: l’obiettivo è vincere ma soprattutto passare il turno dopo la gara di ritorno a San Siro.
I rossoneri stanno provando a recuperare più giocatori possibili, uno di questi è Ruben Loftus-Cheek che manca dai campi da gioco dal 6 gennaio 2025. Quando il Diavolo vinse la Supercoppa Italiana a Ryad contro l’Inter, per l’ex Chelsea solo 13′ e da lì in poi è sempre stato indisponibile. Adesso però le cose sembrano essere rientrare.
Ecco quando rientrerà l’ex centrocampista del Chelsea
Milan, ecco quando rientrerà Ruben Loftus-Cheek: la data
LEGGI ANCHE Suning dopo l’Inter perde altre tre aziende: rischio fallimento?
In stagione non gioca dal 6 gennaio 2025, e potrebbe rientrare tra i convocati contro l’Hellas Verona il 15 febbraio 2025. Da capire se gli verrà riservato del minutaggio, ma se non dovesse giocare contro gli scaligeri allora il 18 febbraio contro il Feyenoord a San Siro sarà il suo giorno. Sicura la sua assenza per la gara d’andata di Champions League contro gli olandesi a Rotterdam.