Giornata di festa in casa Milan, Emanuele Sala ha firmato il suo primo contratto da professionista. Il centrocampista della Primavera di Abate ha rinnovato con i rossoneri fino a giugno 2026. A comunicarlo è stato il settore giovanili del Diavolo che su X ha scritto: “Emanuele Sala, centrocampista del Milan Primavera, ha firmato il primo contratto da professionista. Emanuele, nato nel 2007, rimarrà in rossonero fino al 30 giugno 2026″.
Il classe 2007 in questa stagione ha già collezionato ben 20 presenze con la maglia del Milan, di cui ben 12 con la formazione Primavera allenata da Abate. 7 partite di campionato e 5 in Youth League. Ma nella famiglia Sala Emanuele non è l’unico talento del vivaio del Milan. Prima di lui, infatti, anche suo fratello Alessandro è stato un talento rossonero, tanto da essere ancora tesserato con il Milan anche se in prestito alla Pro Sesto. Per Emanuele, invece, Milanello è ancora la sua casa.
E proprio Milanello è stato al centro oggi di un altro fatto molto importante. Nel campo di allenamento del Milan, infatti, si è visto per la prima volta Zlatan Ibrahimovic nella sua nuova veste di dirigente. L’ex attaccante è pronto a fare da collante tra la società e Pioli: staremo a vedere.