Il Milan di Stefano Pioli è nuovamente in emergenza per quanto riguarda la difesa: contro la Roma Tomori è squalificato e Thiaw…
Il Milan si prepara ad una delle sfide più importanti della stagione: la partita contro la Roma, che si giocherà a San Siro, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Una gara che peserà tanto per l’intera stagione della squadra rossonera e per il futuro di mister Stefano Pioli. Certo, è solamente la prima delle due partite, ma giovedì alle 23 sapremo già tanto, non tutto, sul possibile cammino nella competizione Uefa.
L’allenatore emiliano, però, dovrà fare a meno del perno della difesa Fikayo Tomori, squalificato per la gara casalinga. C’è poi un altro problema per quanto riguarda la difesa rossonera. Sì, perché Malick Thiaw non è ancora al meglio e nella giornata di lunedì 8 Aprile non ha preso parte all’allenamento. Nulla è ancora deciso, ma la sua convocazione sarebbe molto importante per Pioli soprattutto alla luce dell’assenza del centrale inglese.
Milan, emergenza difesa: Tomori è squalificato e Thiaw non è ancora pronto al rientro…
Milan, emergenza difesa. Tomori squalificato e Thiaw…
LEGGI ANCHE Milan, Carlo Pellegatti orgoglioso: è dal 2021 che ad aprile ci giochiamo qualcosa di importante
Se Malick Thiaw non dovesse farcela, il tecnico ex Fiorentina dovrebbe optare per delle scelte obbligate: Simon Kjaer e Matteo Gabbia. Le risposte ai dubbi di formazione, Pioli, dovrebbe averle nei prossimi allenamenti.




