Samuel Chukwueze tornerà al Milan infortunato dal ritiro della propria nazionale: già fissati gli esami strumentali per l’esterno d’attacco. La data
Cattive notizie in casa Milan: si ferma Samuel Chukwueze. Il calciatore ha accusato un problema muscolare durante la sosta per le nazionali con la sua Nigeria.
L’esterno d’attacco ha avvertito un problema al bicipite femorale nel corso della sfida contro la Libia. Il numero 21 rossonero dovrebbe tornare a Milano nella giornata di martedì 15 ottobre e effettuare gli esami strumentali del caso per capire la gravità dell’infortunio.
Paulo Fonseca perde Samuel Chukwueze: attesa per gli esami strumentali del calciatore nigeriano
Milan, esami per Samuel Chukwueze? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mauro Icardi può tornare in Italia? La risposta dell’agente
Il giocatore non ci sarà quasi sicuramente in occasione della prossima giornata di Serie A. Turno in cui il Milan affronterà in casa l’Udinese. Partita in cui Paulo Fonseca stava pensando di concedere un’opportunità da titolare al proprio numero 21.
La speranza di tutti, società e tifosi, è che l’infortunio subito da Samuel Chukwueze sia meno grave del previsto. La formazione rossonera è attesa da sette partite in tre settimane dopo la sosta per le nazionali.
Un vero e proprio tour de force in cui sarebbe fondamentale come non mai il contributo dell’esterno nigeriano per concedere dei minuti in panchina anche a Christian Pulisic.