Niente da fare per Tomori e Loftus-Cheek: i due giocatori del Milan sono stati esclusi dalla lista dei convocati dell’Inghilterra
Il Milan si prepara a sfidare l’Hellas Verona, ultima partita dei rossoneri prima della pausa nazionali. Il campionato di Serie A andrà infatti in pausa e tutte le varie nazioni hanno già cominciato a rendere note le liste dei convocati. Se la Francia ha convocato ben tre rossoneri, sorprende invece il ct dell’Inghilterra Southgate che ha lasciato a casa sia Tomori che Loftus-Cheek.
Se l’esclusione di Tomori è tutto sommato giustificata visto il lunghissimo infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco, sorprende invece quella del centrocampista inglese. L’ex Chelsea ha infatti segnato ben 9 goal in stagione tra tutte le competizioni, risultando quindi uno dei giocatori più decisivi della squadra di Pioli. Questo però non è bastato a convincere il ct inglese, che l’ha comunque escluso dalla lista dei convocati per le partite contro Brasile e Belgio.
Milan, i convocati di Southgate: out Tomori e Loftus-Cheek
Milan, esclusione a sorpresa per Tomori e Loftus-Cheek: i convocati dell’Inghilterra
LEGGI ANCHE: SOCIAL – Sorteggio Europa League, Milan-Roma: le reazioni dei tifosi
Poco male: entrambi gli inglesi resteranno in Italia, concentrati al 100% sul finale di stagione del Milan. Per Tomori sarà l’occasione per tornare al meglio della forma fisica, mentre Loftus-Cheek potrà invece riposarsi dopo i tantissimi impegni consecutivi.