Milan, l’esclusione di Theo Hernandez e Leao ha fatto molto discutere: c’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
C’è anche la mano di Zlatan Ibrahimovic dietro all’esclusione dal primo minuto di Rafael Leao e Theo Hernandez? Secondo il Corriere dello Sport, lo svedese potrebbe aver detto la sua a Paulo Fonseca, consigliando al tecnico l’idea di prendere una linea dura sui giocatori che non danno il 100% in allenamento. Ecco il perché della scelta di schierare Terracciano, che nonostante abbia ancora tanto da imparare, a Milanello cerca sempre di dare il massimo.
Ibra, però, ha poi abbandonato la barca. Sì, perché ha disertato la trasferta di Roma per andare in vacanza. Una cosa inabituale per il dirigente di un club come il Milan. Zlatan serve alla squadra. E’ un punto di riferimento che deve per forza di cose stare sempre vicino ai suoi giocatori!
Milan, nell’esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao potrebbe esserci anche lo zampino di Zlatan Ibrahimovic
Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez rompe con Paulo Fonseca? Il futuro è a rischio!
Nella scelta di escludere Rafael Leao e Theo Hernandez dal primo minuto contro la Lazio, potrebbe esserci anche lo zampino di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, infatti, è sempre stato contro i giocatori che non danno il 100% in allenamento e in campo. Ecco che allora, sia il francese che il portoghese – che sono in un periodo difficile – potrebbero esser stati mandati in panchina anche per volontà dello svedese.