Novità sugli infortuni in casa Milan, ecco l’esito degli esami per Davide Calabria e Simon Kjaer. Il comunicato ufficiale del Diavolo…
Novità sugli infortuni in casa Milan, arrivano brutte notizie per Stefano Pioli. Nel corso della partita Empoli-Milan i difensori Davide Calabria e Simon Kjaer hanno abbandonato il campo a causi di un infortunio.
Le assenze dei due giocatori rossoneri costringerà il tecnico Stefano Pioli a ridisegnare la linea difensiva. Vedremo cosa si inventerà l’allenatore del Milan in questo momento di difficoltà. La dirigenza potrebbe anche pensare di fare un colpo a gennaio se i tempi dovessero essere troppo lunghi.
Torneranno il nuovo anno
Milan, esito degli esami di Calabria e Kjaer
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Stamattina dopo aver effettuato gli esami strumentali, il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha dichiarato che: per Davide Calabria è stata evidenziata una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Per Simon Kjaer è stata riscontrata una lesione di basso grado del bicipite femorale destro, il giocatore verrà rivalutato tra sette giorni.
L’infortunio più serio è sicuramente quello riportato dal capitano rossonero. Non si esclude però il rischio che possa tornare in campo direttamente nel 2023.